martedì 27 febbraio 2018

UOVA DECORATE (Decorazioni pasquali)

Salve ragazze...
In questi giorni in cui imperversa il gelo e la neve
in quasi tutta Italia, io mi dedico 
alle mie 
UOVA PASQUALI

Molte sono decorate in stile vintage,
usando vecchie lettere scritte a mano e vecchie stampe.

uova pasquali decorate con vecchie stampe e vecchie lettere

UOVA  PASQUALI CON VECCHIA STAMPA

UOVA DECORATE CON VECCHIE LETTERE E TIMBRI DI CORONE

UOVA PASQUALI DECORATE

UOVA DECORTA CON TECNICHE MISTE

UOVA CON QUADRANTI

UOVA DECORATE CON QUADRATI STAMPATI

UOVA SHABBY/ VINTAGE

PASSETOTTI DECOTATI CON VECCHIE LETTERE 

PASSETOTTI CON CORONA

PASSEROTTI CON CORONE

Spero vi sia piaciuta la mia carellata di uova e passerotti fatti a mano..
vi saluto
alla prossima...
ELISA

Vi ricordo il mio prossimo corso creativo:

SABATO 24 MARZO  ore 16,30
" Washi Easper"
presso 
TUTTO NATURA 
Via Gallodoro, 59
Jesi (AN)
per informazioni e prenotazioni
0731/720765



costo del corso € 15,00 a persona



2 commenti:

  1. Splendide! Molto shabby e regali. Gli uccellini sono bellissimi

    RispondiElimina
  2. Tutto splendidamente bello, decisamente shabby ed elegante. Complimenti a te!!! Paola

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero