lunedì 6 febbraio 2017

Love vintage...


Salve  ragazze ,
chi mi segue  da un po'conosce la mia passione
per gli oggetti vintage.
Ed essendo figlia di un  collezionista di oggetti vecchi,
ogni tanto mi diverto a creare delle rivisitazioni
di alcuni oggetti.
Una delle mie preferite ...le
gocce di cristallo ....!!


gocce di cristallo decorate


stampe vintage per decorare queste gocce

Sono decorate con vecchie  stampe pubblicitarie , con
vecchie lettere scritte a mano....

vecchie lettere scritte a mano per decorare queste  gocce di cristallo


con pizzi, con spartiti musicali.....

Gocce di cristallo con pizzi


Gocce di cristallo in versione romantica





Gocce di cristallo e pampille decorate

                       Ma in questa chiave vintage , non mi limito a decorare gocce o pampille,
ma anche
uova di pasqua
( essendo la Pasqua vicina....)              

Uova di pasqua in stile vintage decorate con vecchie lettere e stampe pubblicitarie

o decorazioni da appendere a chiavi , mobili
o rami secchi...



gocce e pampilles

spartiti musicali per queste gocce di cristallo




E ogni tanto mi diverto a fare foto a vari oggetti vecchi
collezionati negli anni da mio padre..


operette vintage, orologi, pennini, vecchie scatole di cartone

chiavi e cartoline vecchie




Vecchie/i chiavi,  libri, pennini, lettere scritte a mano e lettere smaltate

Dopo questa carrellata di foto ...
vi saluto
A presto

Elisa

p.s. se volete vi lascio i miei contatti:
marinelli.sergio@tin.it


Vi lascio le date indicative dei prossimi
CORSI CREATIVI ( di Marzo):


- Sabato 18 Marzo
" tema fiori" presso Ciavattini Garden - Ancona

Corso creativo presso Ciavattini Garden -tema fiori 

-Venerdì 24 Marzo (17,00-19,00)
'Easter time 'presso 
L'Essentia decor- Chiaravalle( AN)





-Sabato 25 Marzo
" decorazioni per la Pasqua" presso L'Idea - Camerano ( AN)



- Sabato 1 Aprile
" decoriamo l'albero di Pasqua e non solo" presso Ciavattini Garden- Ancona




1 commento:

  1. Sono stupende! Gli oggetti vintage hanno sempre un grande fascino
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero