lunedì 10 giugno 2013

Scrap e incontri..

Il bello dei corsi ,delle dimostrazioni e dei mercatini
è che in queste occasioni si ha  modo
di conoscere nuove ragazze,
che condividono le tue stesse passioni.
E che nel tempo hanno sviluppato
diverse tecniche creative.

Ad una di queste occasioni , ho avuto modo di conoscere
tra le altre ragazze , Federica ( bravissima nel relizzare borse all'uncinetto..)
lei mi ha chiesto di decorare la sua
agenda usata per i suoi appuntamenti lavorativi....

Vi mostro come è venuta...


Toni neutri e delicati  per lei..


Invece  al  corso di sabato scorso

Kit realizzato per il corso



ho avuto il piacere di conoscere
Milena ( tra le altre ragazze)
una vero talento nel ricamo , i suoi fiori all'unicetto
decorano anelli e mollettine..

Sicuramente avrò il piacere di conoscere prossimamente
altre  ragazze
che non sono potute venire sabato.

Qundi se vi siete persi il corso di scrapbooking di
sabato contattatemi che faremo un'altro incontro...

Un saluto
Elisa

e-mail:














16 commenti:

  1. Complimenti. Bellissima l'agenda come l'hai realizzata! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie NI
      ti asscicuro che così su due piedi non è semplice spiegare come è stata realizzata... Considera che il corso che ho fatto sabato alla fine è durato quasi 4 ore...!! Comunque i materiali sono stoffa, cartconcino, nastri e abbellimenti vari...
      un saluto Elisa

      Elimina
  2. Es precioso!!! Me encanta los colores neutros que utilizas.
    Anna

    RispondiElimina
  3. L'agenda ti è venuta una meraviglia!
    complimenti sei stata bravissima!!!
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  4. Lino e rosa adorabile romanticismo....

    RispondiElimina
  5. La voglio anch'io!!! E' bellissima!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Che dolcezza !!!.
    Vale e Sabri
    http://colorcartadazucchero.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Davvero belli..
    questa tecnica, che non ho mai usato, mi piace molto
    Peccato sia così lontano.
    Mary

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la scelta dei colori...e tu sei davvero molto brava!!!
    lelia

    RispondiElimina
  9. che dire le tue creazioni sempre piu belle

    coomplimenti


    giulia


    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Cara Elisa ,
    e vero splendida , questa agenda .
    Bellissima !!!
    Baci ,
    Christine

    RispondiElimina
  11. Bellissime le tue creazioni come sempre.

    RispondiElimina
  12. Bravissima Eli,e...condividere le proprie passioni...non ha prezzo!!!
    Abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  13. Le tue creazioni in scrap sono sempre bellissime, delicate e romantiche
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Wow ma che meraviglia di blog ....
    sarò la tua nuova ed instancabile follower.......
    a presto!

    RispondiElimina
  15. i tuoi lavori mi piacciono molto e ora che sono ritornata nelle marche, spero vivamente di poter partecipare a qualche incontro che organizzi. Ho visto che nella nostra regione c'è poco, molto poco rispetto a quello che organizzano fuori!!
    ci vediamo presto.
    gloria

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero