lunedì 12 maggio 2014

Allestimento battesimo

Salve ragazze!!
Ultimamente sono un po' latitante.. forse mi vedete un po' meno sul blog..
ma vi assicuro che sono sempre all'opera...

Questa domenica ho avuto il piacere di allestire
insieme ad una mia amica cake designer
uno Sweet Table per il Battesimo  di una 
bimba!!
Creare delle decorazioni per una bimba è sempre un piacere..!!

Noi due in perfetta armonia
abbiamo unito la nostra creatività
( lei per la parte dolciaria) ed io per la parte decorativa..
e abbiamo dato vita a questo Sweet Table..



Allestimento battesimo



Casetta in legno bianca Blanc MariClò

Bianco e rosa 
per le nostre creazioni...


 Pon pon di carta velina,
festone con il nome della festeggiata,
 tag: per cup cake, bottigliette, biscotti ecc..
alberelli personalizzati..
alcune delle mie creazioni per questo evento.




Tutto  perfetta mente abbinato seguendo i desideri della mamma...



Tag battesimo






Spero vi siano piaciute le nostre creazioni!!

Per qualsiasi cosa vi lascio i mie contatti:

o

Per ora vi saluto!!
alla prossima!!

Elisa


Vi lascio la data del mio prossimo corso...
proprio in tema ...



11 commenti:

  1. Ciao Elisa, in effetti il tempo per il blog è sempre meno.........ma a noi fa piacere saperti all'opera!!!!!!
    Però continua a regalarci scatti e post <3

    RispondiElimina
  2. Un allestimento tutto in rosa...lo adoro! Bellissimo e romanticissimo. Le tags sono stupende e non solo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte care, lavorare con Eli è sempre un piacere e ogni volta è un passo in crescita!!! Antonietta Cucca, Sweet Cuc's Cake, cake designer.

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quanta dolcezza e che meraviglia le decorazioni. Questa bimbetta è fortunata già così piccina....guarda qui cosa avete preparato per il suo battesimo....stupendo!!! Paola

    RispondiElimina
  5. Quale scenografia e atmosfera avete creato!! Sono rimasta veramente affascinata!!! Bellissimi anche gli altri post, complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Quale scenografia e atmosfera avete creato!! Sono rimasta veramente affascinata!!! Bellissimi anche gli altri post, complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Quanta dolcezza in questo allestimento romanticissimo,tutto bellissimo,complimenti ragazze!
    Un abbraccio

    Letizia

    RispondiElimina
  8. Sono rimasta a bocca aperta...un allestimento perfetto...fortunata quella bimba....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  9. Que bonito queda todo!!!! Me encanta!!!! Mmmm y que buena pinta tiene!!!
    Un abrazo.
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero