venerdì 2 novembre 2012

Bianco e rosa...

Nella mia cucina dove oramai imperversa no i colori Neutri
ogni tanto per dare un tocco di colore, a seconda della stagione,
dell'umore o dell'ispirazione 
affianco al bianco dei complementi colorati.

In questo periodo prima del Natale

 Bianco e Rosa







Bianco e rosa in cucina


Prossima mente con l'arrivo del 
Natale
vi mostrerò 
anche il Rosso...  (ma non solo...)

Voi avete già iniziato qualche decorazione...
non manca tantissimo ....
allora diamoci da fare..!!  ;)

 un saluto 
Elisa

Con questo post partecipo al linky party di La gatta sul tetto





20 commenti:

  1. ho iniziato da un pezzo , altrimenti non si fa in tempo...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. che belli i tuoi tocchi in rosa...non ho ancora cominciato...devo sbrigarmi!!!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  3. Adorabili tocchi di colore nell' accostamento che più amo, il bianco e rosa. In merito al Natale...work in progress!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Bellissimo tocco di coloro...mi piace molto. Io non ho ancora iniziato a pensare alle decorazioni di Natale ma ormai è ora ^_^
    Fede

    RispondiElimina
  5. Bell'angolino Elisa!A me piace tanto rendere accogliente e calda casa, e ancora di più, se è possibile, la cucina..Per adesso perdurano i colori sull'arancio ma presto tutto si vestirà di Natale..che bello!Manca davvero davvero poco ormai!!!!
    Baciotti

    Stefy

    RispondiElimina
  6. Ossignore! sarà meglio che mi dia una mossa! Arrivo sempre all'ultimo momento, ma quest'anno cercherò di migliorare ;)
    Mi piacciono i tuoi tocchi rosa in cucina ^__^
    Bacio
    paola

    RispondiElimina
  7. Ooohhhh!!! Me gusta todo!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  8. Il bello della base neutra è che ,cambiando i tocchi di colore,sembra sempre di avere una casa "nuova"!
    Anche io ho le tue stesse piastrelle in cucina,ma color avorio...
    Ciao!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  9. E si manca poco poco, oggi i primi acquisti dell'anno.

    RispondiElimina
  10. Manca davvero poco, e poi si iniziano gli addobbi.... Adoro l'accostamento del rosa ai neutri..

    RispondiElimina
  11. E' la forza dei colori neutri, si possono tranquillamente abbinare a seconda dell'esigenza. Io non amo molto il rosa ma il tuo tocco magico me lo rende piacevole. Adorabile la presina con la scritta BRUCIA ! A presto SaraT

    RispondiElimina
  12. No mi devo dar da fare Anche io!!!
    Carinissima ti la tua cucina!!!!

    RispondiElimina
  13. Belli i dettagli colorati! E il tuo stile mi piace molto :)

    RispondiElimina
  14. adoro il rosa - il cipria ed il rosa antico sono i miei preferiti - e trovo che si sposi davvero molto bene con il bianco ed i colori neutri. bella la tua ciotola e la tua cucina è proprio accogliente.
    buona domenica
    rita

    RispondiElimina
  15. Wow!! I love it, wonderful details!!
    Vicky xx

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i tuoi tocchi rosa, mi piacciono molto la ciotola e le presine.
    Silvana

    RispondiElimina
  17. Ma che angolino delizioso!!!! Nella mia cucina invece prevale un tris di colori insoliti ma molto gradevole alla vista :verde salvia, rosso e rosa!!!

    RispondiElimina
  18. EEhhhhhh abbiamo le stesse mattonelle.... :-D
    Allora vedi che non sono l'unica matta... il negoziante mi ha guardato storto quando ho detto che volevo le mattonelle tutte bianche in cucina.. sai gli schizzi, la polvere,l'unto, bla, bla,bla... " Io pulisco tutti i giorni" gli volevo rispondere.. se sua moglie non lo fa e ha bisogno di mattonelle color sporco così si confonde non è colpa mia!"
    Baci!
    serena

    RispondiElimina
  19. J'adore ! Chez moi, c'est Rose et blanc. Le blanc commmence à gagner car je suis en train de repeindre les meubles anciens ou vintage en blanc shabby.
    Bisoubisous

    RispondiElimina
  20. ciao ELi, è sempre un piacere averti al linky ;-)
    un bacio

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero