martedì 30 ottobre 2012

Qualche scorcio del salone..

Buongiorno a tutte....!!
Mi sono accorta di non avervi mostrato molte foto della mia casa,
 così oggi vi faccio vedere qualche scorcio della mia 
sala...






La zona divani con un'angolo creato con delle mensole..
e sui divani i mie nuovi cuscini...


 

 


            uno in toile de jouy e l'altro
                                                                                  con una fantasia sul grigio
                                            

                   
                                            

                                    E la  statua  che si trova affianco l'entrata della sala..
                                             sulla nicchia creata apposta ...










Nella statua ha trovato posto una lanternina che avevo creato
tempo fà..

Per ora vi saluto ...
ci vediamo prossimamente..

Elisa
               

24 commenti:

  1. Che bello scorcio, anche la statua!!!! Che atmosfera...
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. I cuscini sono proprio carini.
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Bellissimi cuscini! Il grigio è il mio colore preferito...chic e versatilissimo!
    Lelia

    RispondiElimina
  4. Eli i tuoi cuscini sono bellissimi, ottima la scelta dei colori, mooooolto raffinati. Un bacio dall'Officina.

    RispondiElimina
  5. Bellissima la stoffa dei cuscini molto elegante... il grigio comincio ad apprezzarlo sempre più. un bacio

    RispondiElimina
  6. Ecco la toile in gran splendore...quanto mi piace!! Bello il tuo salotto.
    baci

    RispondiElimina
  7. Una stanza molto sobria e rilassante!Adoro la toile!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. I cuscini sono bellissimi, soprattutto quello in toile de jouy. Molto carina anche la tua lanternina.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Che bella zona rilassante complimenti per i cuscini sono bellissimi.

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia la fantasia dei cuscini! Brava Elisa!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  11. Carissima Elisa,

    volevamo ringraziarti molto per aver scelto i nostri cuscini per arredare la tua sala.

    Un caro saluto
    Blanc Mariclò
    www.blancmariclo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere venire nel vostro negozio di Ancona..
      un saluto Elisa

      Elimina
  12. Che casa particolare e personale hai Eli! I cuscini sono una meraviglia e ci stanno divinamente :)
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  13. Che bella la tua sala, che ordine e precisione! La toile de Jouy io l'adoro. Dalle mie parti è introvabile, infatti quando vado in Toscana dai pareti e amici la prendo sempre lì. Complimenti, devi avere una casetta niente male! Paola

    RispondiElimina
  14. Ciao Elisa, mi piace molto il tuo salotto, ma vogliamo parlare dei cuscini???
    Bellissimi!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  15. Ciaoooooo Eli,mi piacciono molto questi angoli della tua sala!!
    Sono d'accordo con la Paola,piace molto anche a me la toile de jouy,ma anche qui + introvabile!!;D
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  16. I love toile de Jouy, a corner with pillows beautiful!
    Vicky xx

    RispondiElimina
  17. Carinissimo il tuo blog.
    Ti sto seguendo, se vuoi passa da me e ricambia.
    Baci, Sara.

    http://sarafashionvictim.blogspot.iT

    RispondiElimina
  18. mi piace l'angolo mensole e che dire dei cuscini....super!!
    buona serata. claudette

    RispondiElimina
  19. Che belli questi angoletti... complimenti! Un caro saluto...

    RispondiElimina
  20. Salve ragazze....
    sono contenta che vi siano piaciuti i miei cuscini...
    Per chi me lo ha chiesto il cuscino in toile de jouy l'ho fatto realizzare io con un tessuto che già avevo , mentre l'altro l'ho acquistato da BlancMariclo .
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  21. Molto belli i cuscini.....un saluto Anna

    RispondiElimina
  22. E DAVVERO TUTTO MOLTO ARMONIOSO E CARINO

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero