giovedì 7 giugno 2012

Fiori in tessuto

Questi giorni dopo aver visto sul web tanti di quei
fiori sia veri che in tessuto ..ho provato a realizzarne alcuni...
con un metodo che avevo già sperimentato  ,però,per cose molto piccole
Ho provato ,  e sono usciti fuori loro....!!

Fiori in tessuto

Uno l'ho messo sopra un cuscinetto in tessuto profumato
dove ho inserito della lavanda essiccata per dagli quel profumo naturale..







Ho realizzato questi  tre fiori in tessuto ,
tutti con scampoli diversi..per decidere poi ,quello che più
mi potesse piacere..


fiori in tessuto











A voi quale piace di più
quello col tessuto scuro, quello con
il pizzo o l'ultimo???





Insieme ai fiori ho messo dei notes piccolini realizzati per
 uno dei precedenti post
Mi sono accorta di aver raggiunto le
10.000 visite
per questo vi ringrazio   per avermi seguito fino a qui(sicuramante
all'inizio non mi sarei mai aspettata di ricevere così tante visite
 nel giro di così poco tempo ..)
.

Un caro saluto anche a chi passa a trovarmi con costanza o
per curiosità e per caso,
e  un benvenuto alle nuove follower...
A prestoooo
Elisa

con questo post partecipo al
 White magic friday linky party


della Gatta sul tetto Milano

p.s.Per chi fosse interessato posso anche riprodurre i
fiori su richiesta

28 commenti:

  1. Sono tutti molto belli anche se personalmente preferisco quello un pò più scuro! Ma come li hai fatti?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ritagliato delle forme che avevo...forse quando avrò un pò più di tempo preparerò un tutorial passo passo
      ciao!!

      Elimina
  2. Non saprei quale scegliere...forse il primo
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. sono tutti e tre deliziosi! Complimenti per il traguardo :D
    baci

    RispondiElimina
  4. Brava!Sono carine tutte e tre!Essendo romantica preferisco quella bianca di pizzo!Visite meritate,hai un bel blog e dai tante idee!baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ciao come si fa a scegliere? sono tutte carine!COMPLIMENTI per il 10000!!!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  6. Ma che belli! Anch'io stavo cercando un'idea diversa dalle solite rose, e questi sono davvero particolari! Aspetto il tutorial...non metterci troppo tempo però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un periodo un po' ricco di impegni... con calma forse riuscirò...è molto più semplice vederlo realizzare che spiegarlo ...!!!un saluto Elisa

      Elimina
  7. ciao per me sono tutti bellissimi, brava.
    a presto

    RispondiElimina
  8. immagini molto delicate ed eleganti come le tue creazioni

    RispondiElimina
  9. Brava Elisa! i fiori sono davvero belli e tanti complimenti per i tuoi successi.

    RispondiElimina
  10. Elisa a me piacciono tutti, non saprei davvero qule scegliere. Un bacio. Eli.

    RispondiElimina
  11. SONO CARINISSIMI TUTTE TRE ,MA IL MIO PREFERITO E QUELLO PIU SCURO!!! HO LETTO CHE FARAI IL TUTORIAL L'ASPETTO CON ANSIA.CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  12. A ME PIACCIONO TUTTI E TRE ! MA IL MIO PREFERITO E QUELLO SCURO! HO LETTE CHE FARAI IL TUTORIAL L'ASPETTO CON ANSIA! CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  13. Adoro quello il pizzo Eli troppo romantico..
    Baci Simo

    RispondiElimina
  14. sono tutti molto belli bravissima,appena metti il tutorial mi cimento anche io
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Ciao Elisa,mhhhh... non saprei quale scegliere, il pizzo è romantico,le tonalità di quello scuro sono deliziose e quello bianco..... ho deciso mi piacciono tutti e tre!!! Brava
    A presto Patty!

    RispondiElimina
  16. Sono tutti molto molto belli, sei proprio brava Elisa, tantissimi complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  17. Ciao!sono stupendi questi fiori.....hanno tutti e tre la loro personalità ed e' difficile scegliere.....mmmmm vada per il pizzo!!!!complimenti per il tuo traguardo molto molto meritato! Grazie mille per essere passata dal mio blog e per il tuo commento....mi ha fatto molto piacere!ciao Mìcol

    RispondiElimina
  18. sono tutti bellissimi, brava!!!!!! non saprei quale scegliere...Lory

    RispondiElimina
  19. Ciao!!!grazie per il tuo commento!!!!Anche il tuo blog è bellissimo,come le tue creazioni,sempre delicate e meravigliose!!!!
    Ciao e a presto!!!
    isabella

    RispondiElimina
  20. Cara Elisa, sono tutti bellissimi....ma se dovessi scegliere......pizzo a vita, sempre!!!! sai che adoro pizzi, merletti...insomma tutto ciò che è romantico e questi fiori come li hai fatti tu lo sono davvero, super romantici! Sai io come li vedrei anche?!... come pinzetta per capelli! ^__^ ti abbraccio forte Sara

    RispondiElimina
  21. Che fa Elicrea non produce? Qui stiamo aspettando novita'...

    RispondiElimina
  22. Bellissimi tutti, ma il nostro preferito è il primo, quello più scuro. ♥

    RispondiElimina
  23. Non saprei proprio scegliere sono bellissimi tutti!!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  24. Ciao Ely, grazie per aver partecipato al linky!!!

    RispondiElimina
  25. Ma sono bellissimi tutti ! Complimenti sono di un'eleganza !!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  26. complimenti xil blog ma sopratutto xquesti manufatti in tessuto..sono dolci e graziosi da guardare..alla prossima visita allora! ciaooooo

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero