giovedì 4 maggio 2017

Creazioni per allestimento battesimo..

Salve ragazze!!
oggi vorrei farvi vedere alcune creazioni realizzate per il
Battesimo
di Leonardo...

allestimento battesimo


Ho realizzato per l'allestimento dello sweet table ( tavolo dei dolci o confettata)
e dei tavoli del ristorante,
alcuni oggetti:

Girandole,
orsetti su stecco,
cake topper per torta (bandierine)
pon pon di tulle
e tag orsetto per confetti


girandole, orsetti su stecco e tag confetti

Tutto questo seguendo colori e scelte tematiche richieste dalla mamma.

tag orsetto per confetti

cake topper a bandierine

cake topper con bandierine

girandole e orsetti


E' stata inserita sia negli orsetti l'iniziale
del bimbo ...
orsetti in tessuto

e nel cake topper per la torta il nome del piccolo.

sweet table baby


Il tema è stato scelto tra alcuni temi che ho già proposto e realizzato per altre occasioni...
Mi piace particolarmente creare per  queste occasioni.!!





Se avete una festa di compleanno o un battesimo , se volete potete contattarmi
per qualsiasi richiesta...
A presto

Elisa









2 commenti:

  1. Bellissimo e tenerissimo tutto!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Tutto delizioso.
    Anche io ho scelto le girandole per le bomboniere del battesimo di mia figlia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero