mercoledì 9 ottobre 2013

Creazioni del corso " A tutta creatività" e corso Decorazioni di Natale

Salve ragazze!!
Sono di rientro da un fine settimana ricco di corsi...
Giovedì, Venerdì e Sabato ho tenuto il mio corso 
" A tutta creatività " presso il Garden Ciavattini
ad Ancona.
Purtroppo durante il corso ho scattato pochissime foto..   ho solo alcune foto
dell'allestimento della sala dove si teneva il corso.

Ho realizzato tante creazioni pensate per abbellire la tavola 
e non solo..














                            Un  corso ricco di idee e spunti per le mie corsiste..


Ho conosciuto tantissime ragazze ... davvero  un fine settimana entusiasmante.!!
Ma ce ne saranno altri....

Sì... perché con mio grande piacere 
abbiamo pensato anche ad un  altro corso dedicato alle
Decorazioni di Natale
"White christmas"
questa volta tante idee per decorare  il nostro l'albero e
la nostra casa in uno dei periodi più belli dell'anno.

Alle ragazze intervenute ai corsi è stata data una piccola anticipazione del corso natalizio  ma
in realtà questi giorni mi sto dedicando alla creazione
di tante  altre cose con i nuovi materiali arrivati .
I colori per questo corso saranno i classici: rosso,  il grigio
e il mio adorato  bianco.
Le date saranno:
Martedì 19 Novembre e
Mercoledì 20 Novembre
dalle 15,30 alle 17,30
Se siete interessati al corso vi prego di contattare la ditta
per iscrivervi.
Ciavattini Garden
Via Traversa Varano 279
(Vicino stadio del conero)
tel. 071/2865299



Un saluto a presto
Elisa

18 commenti:

  1. Cara Elisa,mi piacciono i colori che state usando!Hai fatto bene a partecipare,deve essere divertente e si conoscono persone con le stesse affinità.Ho ingrandito le foto e mi sono gustata tutti i particolariBaci,buona giornata,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosetta sono contenta che ti piacciano le mie creazioni...Per questo corso autunnale ho pensato di utilizzare colori neutri abbinati al bordeau ed al marrone.
      Nel prossimo corso del natale ci sarà oltre agli altri anche tanto bianco.
      un saluto Elisa

      Elimina
  2. Fai bene a seguire questi corsi, mi sembrano stupendi! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sicuramente ideare , creare e orgnaizzare il corso è stato decisamente entusiasmante!! un saluto Elisa

      Elimina
  3. Che meraviglia Eli..
    Fai benissimo a fare i corsi, sia per tutto quello che potresti imparare e anche perchè s'incontrano sempre nuove persone.
    Non sai quanto mi piacerebbe poter partecipare a quello di Natale.
    Brava Eli

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa! Innanzitutto complimenti per il tuo blog che è bellissimo!
    se passi da me c'è un premio per te ;)
    http://serendipityofficinadelleidee.blogspot.it/2013/10/blog-your-heart-out.html
    A presto, Elena

    RispondiElimina
  5. Ci sarò senz'altro! Ho seguito il tuo corso "A tutta creatività" e ne sono rimasta molto soddisfatta.
    A presto...e pensa a tante cose carine per noi! ;-)

    RispondiElimina
  6. Ho visto che fai delle crezione molto oriorse prendero qualche spunto.......!!
    Puoi visitarme a :http://www.marcelasusanatoledonespral.eu/

    RispondiElimina
  7. Che soddisfazioni vero Elisa??? Vedere le ragazze soddisfatte delle cose che hanno realizzato divertendosi :)))
    Ciaooo Lieta

    RispondiElimina
  8. Quante deliziose creazioni!!! Me le sono guardate tutte con molta attenzione, troppo carine. Chissà allora le prossime...peccato essere lontane...e pensare che da piccola andavo sempre in vacanza a Porto Recanati!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i corsi che hai tenuto e che terrai, deve essere una grande soddisfazione :-)
    Peccato per la distanza, altrimenti sarei sempre in prima fila!!

    baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Complimentissimi per le tue belle creazioni...
    Ti seguo spesso da fb.ultimamente mi rimane difficile
    commentare dal blog.infatti oggi ho deciso di fare un giretto
    veloce veloce :-)
    Un abbraccio,Gilda

    RispondiElimina
  11. che belle queste creazioni.....in colori così particolari.....glo

    RispondiElimina
  12. bello colore e creazioni... complimenti

    RispondiElimina
  13. Sei sempre indaffaratissima a creare, creare creare.............bravissima!!!
    un bacione grande grande Sara

    RispondiElimina
  14. Ciao Eli! Quella tavola con quei toni del rosa antico la adoro, è troppo carina, il sottobicchiere e il ferma tovaglioli sono delle chicche!!!

    RispondiElimina
  15. Eli, hai scelto una bellissima tonalità di rosa per le tue creazioni, mi piace tutto tantissimo!!! Fortunate le tue corsiste ad avere una maestra con tanto buon gusto!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero