giovedì 18 ottobre 2012

Piccole modifiche in cucina..

Sempre in vena di modifiche 
ho cercato di eliminare e dare un tocco diverso ad 
alcuni oggetti che avevo in Cucina
nella mensola sopra la cappa.

Vi faccio vedere com'è adesso 
e com'era prima..


Adesso



 
PRIMA


Ho cercato di creare un'atmosfera più nordica  e provenzale
e meno country


-Ho sbiancato il vaso in basso a destra,
-Ho eliminato i fiori di tessuto che erano nel porta tovaglioli in basso a sinistra

- Ho riveduto i vasetti nella parte superiore.
-Il primo contenitore l'ho girato  ed ho sbiancato il coperchio,
 al secondo ho tolto la parte esterna che lo ricopriva
ed ora è l'ho lasciato in vetro senza nessun decoro.
-Ho messo alcuni vasetti di vetro  dentro una cassettina di legno




-Ho tolto l'ochetta in ceramica ( che dava proprio quell'aria country)
- Ho aggiunto una brocca in latta bianca  ed un cuore in legno


Così nell'insieme mi sembra di avere un 
impatto diverso rispetto a prima.


Sicuramente apporterò altre modifiche...
voi avete qualcosa da suggerirmi???

Un caro saluto

Elisa

19 commenti:

  1. Hai fatto un ottimo lavoro. Trovo già tutto perfetto così, non saprei che altre modifiche suggerirti. Penso comunque che la tua fantasia non abbia limiti e qualcos'altro sicuramente farai. Buona giornata. Paola

    RispondiElimina
  2. Anche io la preferisco così, è molto più leggera! Ottimo lavoro!
    Luana

    RispondiElimina
  3. Ciao, lavori stupendi. Anche io ogni tanto mi metto al lavoro per dare alla mia casa un tocco shabby chic. Ho anche appena aperto il mio blog dove probabilmente in qualche post metterò cio che faccio. Se ti va di passare mi farebbe piacere.
    http://saponeinbolla.blogspot.it/
    Fede

    RispondiElimina
  4. Eli che cambiamento... Direi che adesso è molto meglio, è più "pulita" e ordinata qui i pochi oggetti in ordine appaiono meglio, e poi bianchi rendono ancor di più... Un abbraccio cara e grazie per i tuoi commenti.

    RispondiElimina
  5. I cambiamenti in casa mia sono l'ordine del giorno quindi ti capisco la voglia di cambiare !!!!!ADESSO SICURAMENTE E PIU SHABBY

    RispondiElimina
  6. Si così rimane piu' delicata!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Love your kitchen change....love Ria...xxx..

    RispondiElimina
  8. bellissimo.. anche a me piace cambiare look alle mie stanze.....grazie per l'ispirazione ciaooo

    RispondiElimina
  9. Woow! Che inventiva e ottimo risultato direi!! Brava!
    Grazia

    RispondiElimina
  10. Che dire...cambiare,sempre cambiare! Brava,non hai bisogno dei nostri consigli!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  11. molto più luminosa!!! stiamo diventando delli interior design!!!bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  12. Adesso si che ha già cambiato aspetto!!!Mi piacciono molto gli oggetti rinnovati ed anch' io sono in ballo con piccoli cambimenti in casa!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Sei riuscita benissimo nel tuo intento, non credo tu abbia bisogno di suggerimenti.
    Brava!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  14. nuova aria.....bisogna sempre rinnovare e magari alleggerire ... brava
    buon fine settimana. claudette

    RispondiElimina
  15. I really love the changes, the change is more beautiful!
    Happy weekend

    RispondiElimina
  16. Qué bonito!! Te acabo de descubrir i me encanta tú blog, te sigo.

    Anna

    RispondiElimina
  17. brava Elisa...tutto meraviglioso , secondo i nostri ''shabby'' canoni

    giulia

    RispondiElimina
  18. Quando si dice... la magia del bianco!!!
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero