giovedì 24 maggio 2012

Il riciclo di un cestino ...


Quella di oggi è la trasformazione di un oggetto che molte di voi
hanno in casa...
Vi faccio vedere la foto e vediamo se indovinate...

Cestino shabby

Questo non è altro  che il cestino  di  metallo che conteneva l'azalea
in  vendita  in tutte le piazze italiane per la festa della mamma...




Mi sembrava proprio adatta per essere trasformata.....(non mi lascio sfuggire niente...)
.....tutto può avere nuova vita...!!!

cestino sbiancato

Ho dato una bella mano di smalto bianco al cestino e ho pensato di metterla nel mio bagno..




Siccome il  piano del mobile del mio bagno è di una tonalità sul verde , per richiamare questo colore
ho pensato di inserire dell'edera finta
e nel cestino degli asciugamani e una bella saponetta..

cestino riciclato


Che vi sembra questa trasformazione...??
Voi cosa ci mettereste???...

Ringrazio tutte voi che mi seguite , che passate a trovarmi e che mi commentate..

Alla prossima...

Elisa 

22 commenti:

  1. Il bianco trasforma tutto!Decisamente"bianco è meglio"!Sta molto bene nel tuo bagno,anch'io ci vedo gli asciugamani,anche la pianta non la vedo male!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Beautiful.have a nice sunny day darling...love Ria...xxx..

    RispondiElimina
  3. Quando si tanta creativita basta davvero poco!!!COMPLIMENTI CIAO

    RispondiElimina
  4. va benissimo così come l'hai fatto...un bel lavoro Lory

    RispondiElimina
  5. Che bella. Io l avrei fatto esattamente così .Lo trovo davvero molto originale . Sei troppo creativa . ; )

    RispondiElimina
  6. Hai perfettamente ragione...tutto rinasce a miglior vita sotto le nostre mani!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  7. Davvero un'idea carinissima!!! La tua idea è azzeccatissima e penso che miglior utilizzo non ci sia. Un abbraccio SaraT

    RispondiElimina
  8. Ma che idea Elisa,carinissima!!
    Come l'hai sistemata a me sembra perfetta,poi l'aggiunta del l'edera la rende ancora più unica richiamando il colore del bagno!!
    Brava!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Il bianco fà miracoli....io lo dico sempre! hi hi hi bellissimo!!!!
    tanti baci Sara

    RispondiElimina
  10. originale, bellissima idea!! Il bianco è bianco :)
    baciotti
    ely

    RispondiElimina
  11. Un'ottima idea e l'edera poi ci sta d'incanto! Direi che è perfetto così e non cambierei nulla.

    RispondiElimina
  12. Complimenti!! Una trasformazione perfetta!! E' venuta bene anche la mano di bianco, non deve essere facile pitturare un cestino a rete...a presto Patty

    RispondiElimina
  13. perfetta , bellissimo - grande idea .♥
    Ciao e un buon weekend ,
    Christine

    RispondiElimina
  14. Ma che carino! Bellissima idea usarlo nel bagno!

    RispondiElimina
  15. Elisa....thank you for coming by my blog for a visit! Janet

    RispondiElimina
  16. Idea deliziosa....evviva il riciclo!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  17. bellissima idea, io lo trovo molto bello per il bagno come lo hai fatto tu!
    baci e buon weekend, Barbara

    RispondiElimina
  18. Ma lo sai che avevo avuto la tua stessa idea!!!
    Scusa ma non so come fare a iscrivermi tra i tuoi follower...aiutooo!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero