lunedì 19 marzo 2012

Mollettine portabiglietti

Non so se capita anche a voi ma, io, in  casa ho un sacco di
bigliettini e fogliettini con appunti di ogni genere...
Per tenere i miei foglietti usavo un po' di tutto ,
fino a che tempo fa, vidi su internet delle mollette in legno
decorate... così ho provato a sbizzarrirmi anche io con
la tecnica dello scrapbooking.

Mollettine portabiglietti


Lo scrapbooking per me è una tecnica polivalente,
usata per decorare non solo album di foto ,ma
tutto quello che mi viene in mente.

Ritornando allo mollette ne ho decorate in diversi
modi anche a seconda dell'ambinte (cucina, camera,
o studio) in cui dovevo tenerle.
Vi faccio vedere alcune foto.


mollette decorate


Le due chiare le tengo in camera, quella verde scuro in studio
e quella verde chiaro in  camera di mia figlia.



Queste chiare sono quelle che preferisco...


Sono anche le ultime create.

scrapbooking


Vi lascio con due blog di scrapper sicuramente molto brave
andateli  a vedere ...poi mi direte..

Buon inizio settimana
Elisa

15 commenti:

  1. Complimenti..,veramente molto carine!
    Sinceramente non saprei decidere quale preferisco,sono tutte stupende
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  2. sono veramente una meraviglia....molto molto chic!!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  3. Che carineee! Le voglio fare anch'iooooooo!!! xoxo L.

    RispondiElimina
  4. Complimenti sono veramente deliziose e grazie per gli indirizzi andrò subito a vederli-

    RispondiElimina
  5. Brava brava brava....che belle le tue mollettine....^____
    Le avevo viste su internet e sono rimasta a bocca aperta..
    Si,perché mi piacciono moltissimo..solo che questa carta così bella
    Dove si trova?
    A parte la tecnica...li faceva vedere che veniva incollata con la colla vinilica..ora
    Non so come le hai fatte tu,la tua e' una nuova tecnica!!
    Comunque complimenti...un amore di mollette!
    Un abbraccio,gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gilda
      Le carte che uso sono di diverse ditte, anche la Stamperia ne ha diverse.
      Io per incollare non uso la colla vinilica, ma quella a stic..
      un saluto Elisa

      Elimina
  6. Sono davvero carine...e anche utili.
    Non mi sono mai cimentata nello scrapbooking...
    ma in fondo non sarebbe male
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  7. ciao Eli, ma che belleeeeee...sei bravissima! Non è una tecnica facile, si rischia di sovraccaricare, a me piace ma non mi sono mai cimentata. Grazie per i link.
    un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisa grazie per la tua visita che mi ha fatto piacere!
    Complimenti per le tue creazioni!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  9. Sono un amore!
    E grazie per i link che non conoscevo!
    Un abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  10. Ciao Elisa,
    è la prima volta che capito sul tuo blog e sono davvero contenta.. sei davvero molto brava, i miei complimenti!
    Le mollettine sono adorabili, assolutamente uniche ed originali.
    Penso che tornerò presto a fare un giretto da te.

    Un saluto.
    Serena
    Leideedipapilio.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Wow =) a guardare tutti questi blog di shabby mi viene una gran volgia di shabbare pure io =) ahahah
    complimenti per il blog!! =) ti seguo!
    Ciaooo
    Memi

    Memi's Diaries Blog

    RispondiElimina
  12. Ciao Elisa, queste mollettine sono molto carine e soprattutto molto molto shabby! un bacio e a presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero